Fiera
Appartamento posto al 3° piano di mq. 95 così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere, 2 bagni (di cui uno en suite). Un balcone ed una veranda finestrata sulla camera.
Ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato. Impianto antifurto. Cucina e bagni completamente arredati. Ottime finiture.
Illuminazione Artemide. Riscaldamento centralizzato.
Classe energetica E 158,70 kWh/mq anno. Disponibilità Immediata.
Per informazioni e appuntamenti potete contattare VISREALESTATE@GMAIL.COM
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno standard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.