Per investimento, immobile a reddito.
Trattasi di ufficio (catastalmente censito in categoria A/10) posto al piano terra, e locale ad uso laboratorio (catastalmente censito in categoria C/3), facenti parte di un fabbricato di maggiori dimensioni ubicato nel Comune di Milano (MI).
L'immobile è posto nella zona semi-centrale della Città servita da fermate dei bus, tram, stazione della metropolitana di Piola, negozi, scuole, istituti universitari, uffici pubblici, supermercati. La viabilità è gestita dalla rete comunale.
L'immobile si presenta in discreto stato di manutenzione. Il complesso a prevalente destinazione residenziale è costituito da due palazzine a più piani fuori terra e due. Il complesso è stato realizzato con struttura mista in opera costituita da pilastri e travi in c.a., murature portanti in c.a. per i piani interrati, in laterizio per i piani superiori, solai in latero cemento e manto di copertura con tegole in cotto.
L'unità immobiliare ad uso ufficio, oggetto della presente, è costituita da:
- ingresso, disimpegno, quattro locali ad uso ufficio, antibagno e bagno;
I serramenti esterni sono in legno Douglas completi di tapparelle in legno e vetro normale. I pavimenti in tutti i locali sono in gres ceramico. L'unità è completa di impianto di riscaldamento condominiale a pannelli sotto pavimento. L'ufficio è dotato di impianto per aria condizionata con split.
Per quanto riguarda il laboratorio al piano interrato, l'unità è costituita da:
- ingresso, locali ad uso laboratorio, tre zone bagni, disimpegni e locale
condizionatori. I serramenti esterni sono in alluminio con doppi vetri. I pavimenti
in tutti i locali sono in ceramica.
L'unità è completa di impianto di riscaldamento condominiale.